Le attività convertite in modalità "online" per restare uniti
30/11/2020
Visto il prolungamento della chiusura delle attività comunitarie imposte dalle nirme attuali abbiamo deciso di continuare, ma operando a distanza.
Pertanto il GRUPPO DI AUTO.AIUTO riprende i propri incontri con la psicologa Giulia Saracco (ma al MARTEDÌ ore 18,30) utilizzando la piattaforma Zoom; per partecipare occorre prenotarsi al numero 3346064197.
I Gruppi di STIMOLAZIONE COGNITIVA previsti dal progetto AttivaMENTE effettuano dei videomeeting a piccoli gruppi il martedì o il giovedì pomeriggio secondo la programmazione individuata. Le persone iscritte sono 20 suddivise in 4 gruppi cui sono destinati 5 incontri ognunoi). L'attività è coordinata dalle psicologhe Erica Scerbo, Giulia Saracco e dall'Educatrice Professionale Paola Rabino.
Sempre con riferimento al progetto AttivaMENTE erano previste delle visite guidate a tema presso il Museo "Arti e mestieri di un tempo" di Cisterna d'Asti, che saranno sostituite da visite virtuali guidate da un volontario del Museo stesso. Questi incontri si terranno nei giorni 30 novembre, 7 e 21 dicembre, saranno guidati dalla dr.ssa Tiziana Mo utilizzando la piattaforma Google Meet..
Photogallery
Torna indietro
|