Importante avviso.......ma anche un suggerimento per una riflessione..
24/10/2020
A seguito delle direttive riportate nel DPCM del 24/10/2020 sono sospese temporaneamente le attività del caffè Alzheimer di canelli, Asti e le riunioni del Gruppo di Auto-Aiuto.
Restiamo Uniti !!!!!!!!!
Consigliamo di vedere qui sotto cliccare su questo video
"C'era poco, ma c'era tutto; ora c'è tutto ma non c'è niente"
perché la pandemia ci vuol far riflettere .....forse dobbiamo cambiare qualcosa............................
Molti di noi ricorderanno il Maestro Manzi che negli anni 60 ha insegnato a scrivere a milioni di adulti attraverso la televisione.
SI consiglia di leggeere questo interessante articolo trovato sul web che...
Prosegue il progetto PieMEMOnte - palestra AttivaMente che ha subito la brusca interruzione del 2020. purtoppo erano previste delle sedute di Attività Fisica Adattata presso i parchi cittadini; ma...
Sabato 27 è iniziata la vaccinazione anticoronavirus per la popolazione ultra80enne della città di Asti presso gli ambulatori appositamente predisposti al Cardinal Massaia piano meno1.
Le sedute...
Non è raro avere notizia o leggere di persone affette da demenza che sono andate incontro a raggiri da parte di malintenzionati oppure che non sono state in grado di gestire i propri conti correnti, le...
Con venerdì 12 e 26 febbraio sarà completato il percorso artistico-culturale previsto dal progetto AttivaMente realizzato in modalità online.
Esso ha, dapprima, portato i partecipanti ad...